■Sinopsi■
A scuola non hai una buona reputazione. Gli insegnanti non ti apprezzano, e anche gli altri studenti sembrano addirittura aver paura di te. Forse è solo perché ancora non ti hanno capito. Un giorno, dopo le lezioni, ti imbatti in uno studente intento ad infastidire uno dei criceti tenuti in custodia dalla scuola. Decidi d'intervenire per dargli la lezione che si merita!
Purtroppo però... ti ritrovi in guai ben più grossi. Il preside decide di espellerti per aver picchiato un altro studente! Fortuna che uno degli insegnanti è dalla tua parte e, invece di farti cacciare dall'istituto, decide di metterti al servizio del piccolo club di ricerca sugli animali della scuola!
Lì fai la conoscenza di tre bellissime ragazze, appassionate di animali di piccola taglia, come criceti, conigli e furetti! Inizialmente non sembri proprio il benvenuto, ma decidi comunque di dar loro una mano. Non passerà molto prima che tu venga a scoprire il segreto dietro a questa loro passione... anche queste ragazze... sono animali! Con la reputazione che ti ritrovi, riuscirai ad aiutare queste ragazze e a mantenere segreta la loro identità?
Puoi scoprirlo solo giocando a My Little Pet Girlfriend!
■Personaggi■
Kanami
Timida e silenziosa, Kanami è, in realtà, una cricetina, e sembra quella che inizialmente digerisca meglio la tua presenza al club. C'è un motivo dietro a questo suo interesse nei tuoi confronti, visto che le altre non sembrano proprio intenzionate ad accoglierti a braccia aperte?
Michiru
Questa coniglietta sa essere piuttosto intrattabile, ma non ti ci vuole molto per capire che è solo un po' imbranata con i sentimenti. Essendo una coniglietta non ama molto la solitudine, e preferisce stare sempre in compagnia... anche se non vuole ammetterlo.
Mami
Mami è la leader del gruppo ed è quella che inizialmente ti tollera meno. Tuttavia, è solo questione di tempo prima che tu capisca che questa furettina ha anche un lato divertente e giocoso! Non accetta le ingiustizie ed avrai modo di scoprire che avete molte cose in comune...